A seguito della precedente richiesta all’U.C. Sampdoria di devolvere l’importo del rateo degli abbonamenti/voucher non goduti in Samp-Verona all’Ospedale San Martino – in particolare alla Clinica di Malattie Infettive e Tropicali – come aiuto per la gestione dell’emergenza Covid-19, siamo stati informati da un comunicato da parte della società che quanto proposto rappresenta un’azione per loro complicata sotto diversi punti di vista.
Poteva essere un’ottima occasione per dare un aiuto immediato e piuttosto concreto e, dal momento che già altre società si erano adoperate in tal senso, ci sembrava una strada percorribile anche dall’U.C. Sampdoria. Evidentemente non è così e ne prendiamo atto senza voler entrare nel merito della questione in un momento così difficile, auspicando però al contempo che, nel momento in cui la situazione lo consentirà e sarà possibile effettuare questa operazione, la società ritorni senza indugi su quanto precedentemente richiesto e dia la possibilità, a chi lo desidererà, di devolvere la cifra degli abbonamenti/voucher della partita col Verona a scopo benefico.
Da parte nostra, a chiunque avesse piacere di dare il proprio contributo e sostegno, ricordiamo qui di seguito il riferimento del reparto dell’Ospedale San Martino maggiormente coinvolto nell’emergenza:
U.O. Clinica di Malattie Infettive e Tropicali, BANCA CARIGE Ag.N. 49 – Dipendenza 0085 – CIN Q COD ABI 6175 COD. CAB 1594 – NUM. CONTO 22869.90 – IBAN IT18Q0617501594000002286990 – BIC CRGEITGG085
Fieri Fossato